Savona, Savona · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
598 giorni faCiao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a trovare qualche aspetto positivo, confesso che mi è...
598 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
602 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
Ho partecipato al post di Giulia
606 giorni fa
606 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
606 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
606 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
607 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rosetta
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
607 giorni fa
607 giorni faQuale vi piace di più ?
Fotografi garanzie ANFM