Massa di Somma, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni fa
1573 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho creato un post
1625 giorni faBuongiorno ragazze e buon sabato.. Qualche tempo fa scrissi un post condividendo con voi le mie ansie e paure riguardanti la casa in cui andremo a vivere siccome c'erano alcuni ritardi e problemini. Oggi invece sono qui per dirvi che oggi finalmente...
Ho partecipato al post di Grazia
1643 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1649 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
1650 giorni fa
1650 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho partecipato al post di Jessy
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1658 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1659 giorni fa
Ho creato un post
1659 giorni faCiao ragazze, scrivo questo post con la speranza che qualcuna di voi, che come me deve sposarsi, possa capirmi.. Ad oggi mancano esattamente 8 mesi dal giorno del mio matrimonio e sento che non sto vivendo questo periodo come ho sempre desiderato....
Fotografi garanzie ANFM