Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
756 giorni faBuongiorno ragazze, mi rivolgo alle future spose 2024 di S. Cecilia a Roma, voi sapevate che hanno montato delle impalcature all'interno del chiostro? Sono tornata a vedere la chiesa, ho scoperto che hanno installato dei ponteggi che coprono tutta la...
Ho partecipato al post di Giulia
768 giorni faHo creato un post
770 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a inizio luglio 2024 e dopo aver ricevuto varie proposte per la luna di miele siamo attualmente indecisi tra New York+Santo Domingo o Sudafrica+Mauritius. Avete consigli o esperienze dirette anche in base al meteo? Sono...
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi in una delle chiese del centro di Roma.Mi nasce...
775 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
777 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
778 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
793 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
796 giorni faHo partecipato a un sondaggio
812 giorni faDei 33 esempi di centrotavola, è il momento di presentarvi tre idee per coloro che vorrebbero scegliere i libri! 📚 Quale vi piace di più? B. 📷 di Irene Pollacchi C. 📷 di Effimero Creativity Lab *** Continua con 👉 Centrotavola natalizio: quale scegli?...
817 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
818 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
846 giorni faBuongiorno sposine belle....spulciando qua e la ho visto delle idee meravigliose per delle bomboniere per chi utilizza il tema libro e le volevo condividere con voi in quanto magari possono essere utili a qualcuna…. c'è chi ha utilizzato un libro di...
Ho creato un post
882 giorni faBuonasera sposine, avete consigli per un fotografo su Roma? Vorrei stare entro i 1000€ . Grazie a tutte!
Ho creato un post
884 giorni faCiao a tutte! Avete consigli per una location su Roma che permetta di restare oltre l'1.30 senza l'extra time? Ci piacerebbe vivere quel giorno come un giorno di festa e ballare con i nostri amici senza problemi di orario. Grazie
Fotografi garanzie ANFM