Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1696 giorni faCiao Sposine altro consiglio da voi, avevo pensato per le bomboniere di comprare dei vasettini vuoi e metterci all'interno del miele, dovrò riempirli io, secondo voi è una cosa fattibile? Avevo pensato a questa piccola idea visto ke so i soldi in...
Ho creato un post
1699 giorni faCiao sposine una domanda x voi chi di voi ha scelto Villa mattioli si trova a lesmo MB e per i menù da mettere sul tavolo li hanno fatti loro ho avete pensato voi a stamparli???
Ho partecipato al post di Giulia
1702 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1705 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1706 giorni fa
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1706 giorni faCiao sposine un consiglio 😊 so che voi mi potete aiutare, io per il tableau mariage non ho un proprio e vero tema l'unico filo conduttore che posso seguire sono i colori ke posso usare bianco e rosa antico. Volevo qualche suggerimento e che nomi...
1710 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1710 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1716 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1716 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
1716 giorni fa
1718 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1718 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
Fotografi garanzie ANFM