Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
1379 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
1380 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1381 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1382 giorni faCiao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che queste dopo il rito civile (che è alle 18:00) servono...
1387 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1387 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
1387 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1387 giorni fa
1390 giorni faQuesta settimana la Community si trasformerà in una grande cucina dove potrai creare il menù di nozze dei tuoi sogni. 🍝🥩🍨🥂 Quale aperitivo di benvenuto preferisci? Quale primo piatto? E per quanto riguarda i cocktail e il dolce? Divertiti a...
1391 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho partecipato al post di Azzurra
1391 giorni fa
1391 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
1391 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1391 giorni faCiao a tutte, oggi giornata di spese 😍. Abbiamo comprato i vasetti per i centrotavola più piccoli. La composizione sarà composta da un vasetto e una lanterma con candele colorate (la pianta in foto è solo di prova ovviamente) Noi li adoriamo, voi che...
Ho partecipato al post di Maria
1392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM