Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!
- Super Sposa
- 2.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1562 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
Ho creato un post
1597 giorni faSposine, mi trovo a dover gestire una situazione particolare ed ho pensato di chiedere consiglio a voi, perché a volte dall'esterno si riescono a valutare meglio le situazioni e quindi a trovare le soluzioni. Ho empire sognato che il mio papà mi...
Ho creato un post
1630 giorni faCiao sposine! Il tema del nostro matrimonio sarà la Scozia ed il fm e tutti gli invitati maschi saranno in kilt, mentre le signore avranno dei richiami ai colori del kilt del compagno. Ho le idee chiarissime su tutto, ma sono totalmente arenata sul...
Ho creato un post
1644 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prima prova trucco. Volevo sapere cosa ne pensate!
Ho creato un post
1667 giorni faCiao sposine. Vorrei confrontarmi per capire se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non ho amiche dall'infanzia perché mi sono trasferita anni fa per il lavoro del mio babbo. Avevo scelto come damigelle due amiche di conoscenza abbastanza recente...
Ho creato un post
1668 giorni faCiaooooo! Anche voi il prossimo 9 ottobre? Avete deciso dove?
Ho creato un post
1689 giorni faCiao a tutte sposine! Ci sposeremo il 9 ottobre 2022. Ho già comprato tutto l'occorrente per comporre le bomboniere ma ora mi chiedevo... Quanto tempo prima acquisto i confetti? Siccome il colore del nostro matrimonio sarà il lilla e fucsia, vorrei...
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
Ho creato un post
1710 giorni faCiao sposine! Un dubbio mi attanaglia e non riesco a trovare pace nemmeno fra le proposte del sito, quindi chiedo direttamente a voi: avrò un abito con un ricamo sulla schiena nuda, e sono alla ricerca di un reggiseno che sembra non esistere: non...
Fotografi garanzie ANFM