Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luisa
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al post di Chiara
1677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1677 giorni fa
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1677 giorni fa
1677 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Serena
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1677 giorni fa
Ho creato un post
1677 giorni faRagazze volevo condividere con voi questa gioia: abbiamo prenotato la Cappella Palatina 💒 per il nostro giorno che sarà il 24 Giugno 2023 ❤️ Sono molto emozionata.. più di quanto pensassi ❤️
Ho partecipato al post di Erika
1679 giorni fa
Ho creato un post
1679 giorni faCiao ragazze, la chiesa dei miei sogni è la Cappella Palatina . Online si leggono cose assurde sulle restrizioni dettate dalla chiesa (tipo sulle decorazioni, sul lancio del riso, sul tipo di accompagnamento musicale), ma io non ci credo al 100%. C'è...
Ho partecipato al post di Erika
1680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM