Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Melbourne, Florida · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

4587giorni 19hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

Ciao Teresa, come va? Pronta per il rientro in Italia? Un abbraccio^_^

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4615 giorni fa

certo farò un milione di foto....io torno il 18 settembre quindi ci sarò per godermi tutti i dettagli del tuo matrimonio...... :-))))))))))))))))))))))

4615 giorni fa

Tesoroooooooooohhhhhhhhhhhh buon fine settimana anche a te....noi partiamo il 5 Settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))) Tu sarai in Italia?????? Bacioni

4633 giorni fa

Influenza? Qui con il caldo e lo sbalzo di temperatura tra condizionatori e afa sono in molti ad avere la febbre....avevo notato che non eri molto presente ed ho voluto mandarti un saluto........noi cmq tutto ok......tranne il caldo asfissiante.................. ;-)

4633 giorni fa

Ciao Terry come va????? Ti abbraccio forte :-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4649 giorni fa

beh, che dire..che il vostro matrimonio mi incuriosisce un sacco!!!!!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Ciao Perla, a dirti la verita' io sono gia' sposata civilmente dal 2010. Il matrimonio e' stato celebrato in USA (noi viviamo qui) e quindi a causa della lontananza nessuno familiare e' riuscito a venire. A Settembre pero' faro' il ricevimento nunziale con amici e parenti piu' stretti. Non vedo l'ora....e tu quando ti sposi?

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

cia teresa, benvenuta, ma quando ti sposi?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Grazie per il benvenuto ragazze. Saluti dalla Florida :-)

4653 giorni fa

Ciao Teresa che bello averti tra noi....ho letto che vivi in Florida...io andrò negli U.S.A. il prossimo settembre in viaggio di nozze.... :-)))))))))))))))))

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

Teresa benvenuta, Sn convinta che con la tua storia ed il tuo matrimonio multiculturale avrai molte cose interessanti da dire... io ti ''tormenterò'' con le domande sugli USA perché viverci è sempre stato il mio sogno!

Gruppi generali

Ispirazione