Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ciao Teresa, come va? Pronta per il rientro in Italia? Un abbraccio^_^
certo farò un milione di foto....io torno il 18 settembre quindi ci sarò per godermi tutti i dettagli del tuo matrimonio...... :-))))))))))))))))))))))
Tesoroooooooooohhhhhhhhhhhh buon fine settimana anche a te....noi partiamo il 5 Settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))) Tu sarai in Italia?????? Bacioni
Influenza? Qui con il caldo e lo sbalzo di temperatura tra condizionatori e afa sono in molti ad avere la febbre....avevo notato che non eri molto presente ed ho voluto mandarti un saluto........noi cmq tutto ok......tranne il caldo asfissiante.................. ;-)
Ciao Terry come va????? Ti abbraccio forte :-)
beh, che dire..che il vostro matrimonio mi incuriosisce un sacco!!!!!!
Ciao Perla, a dirti la verita' io sono gia' sposata civilmente dal 2010. Il matrimonio e' stato celebrato in USA (noi viviamo qui) e quindi a causa della lontananza nessuno familiare e' riuscito a venire. A Settembre pero' faro' il ricevimento nunziale con amici e parenti piu' stretti. Non vedo l'ora....e tu quando ti sposi?
cia teresa, benvenuta, ma quando ti sposi?
Grazie per il benvenuto ragazze. Saluti dalla Florida :-)
Ciao Teresa che bello averti tra noi....ho letto che vivi in Florida...io andrò negli U.S.A. il prossimo settembre in viaggio di nozze.... :-)))))))))))))))))
Fotografi garanzie ANFM