'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1578 giorni fa
Devo assolutamente cominciare a fare le partecipazioni. Ci sposiamo a giugno quindi verso marzo andrebbero consegnate. Se contiamo poi che una decina andranno spedite in Svizzera e un'altra decina in diverse parti d Italia...Devo assolutamente darmi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1579 giorni fa
Sono stata a vari matrimoni in questi anni e ho ricevuto come bomboniere dei profumatori oppure delle lampade. Sinceramente io avevo pensato a qualcosa che si possa utilizzare in casa per esempio qualcosa per la cucina.. Voi che bomboniere farete??
Ho caricato una foto nel post di Msbellino
1582 giorni fa
Ciao a tutte, avete già deciso quali fiori inserire nel vostro bouquet? Io mi sposerò a giugno ma non ho la più pallida idea.. Al via anche con le foto delle neo spose 😁
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1609 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono indecisa sul bouquet!!! Potete mettere foto o descrizione di quello che é stato o sarà il vostro? Grazie in anticipo per l ispirazione ❤️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1629 giorni fa
Buonasera a tutte.. Io mi sposeró il 1 ottobre e il tema sarà l autunno ogni tavolo caratterizzato da un elemento (uva, melograno, zucca, castagne, pigne...) Che ve ne pare? Vorrei alcuni consigli su quali colore scegliere per i centro tavola..e se...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1665 giorni fa
Buonasera care future spose e neo spose e cari futuri sposi e neo sposi! La mia domanda è rivolta principalmente a chi ha già realizzato l'album di nozze o a chi sta scegliendo le foto da inserire nell'album, ma ovviamente tutti i pareri sono ben...
Ho caricato una foto nel post di Elly
1688 giorni fa
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
1698 giorni fa
Ciao a tutte mi piace un pavimento effetto legno bianco (che tende nel grigio almeno spero) che ancora non ho visto da vicino, solo su foto o contattato il venditore e mi ha mandato la scheda tecnica qualcuno di voi ne capisce qualcosa ? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1702 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1711 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Monica
1713 giorni fa
Curiosità: dove siete andate in viaggio di nozze? Io avrei optato per Dubai anche se credo sarà troppo costoso e dovrò cambiare meta
Ho caricato una foto nel post di Mari
1717 giorni fa
Salve, vorrei un aiuto per trovare i nomi di fiori con relative immagini per il tableau. Tipo delle card, non saprei. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Vittoria
1725 giorni fa
Buonasera ragazze.. Chi come me a - 40gg sta ancora girando per vedere le fedi??possibile 2fedi semplici, senza brillante di soli 4grammi hanno chiesto €1.500🙄.. Tutto ciò in provincia di Caserta
Fotografi garanzie ANFM