Merlino, Lodi · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1935 giorni faCiao a tutte mi sposo il 17 giugno volevo sapere quando andare a prendere le fedi .. pensavamo di non far mettere la data subito ma solo i nomi in modo che se succede qualcosa per via del covid restrizioni ecc anche se sposto data non ho problemi con...
Ho partecipato al post di grazianasor
1935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
Ho partecipato al post di Luisa
1943 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1947 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Milena
1947 giorni fa
Ho creato un post
1947 giorni faEcco il mio.abito cosa mi consigliate di metterci sul lato di fianco più corto del.corpetto? Io pensavo a un punto luce. Un altra domanda qualcuno sa chi è lo.stilista? Non mi ricordo ed ero curiosa. Grazie
Ho creato un post
1953 giorni faBuongiorno spose di giugno 2021 come state? Io non vedo l ora di febbraio per rivedere il mio abito
Ho ottenuto una medaglia!
1963 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Lucia
1963 giorni fa
1963 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
1963 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
Ho creato un post
1963 giorni faBuongiorno quante spose abbiamo che si sposano a giugno e sono di Lodi o di Milano? Io sono di Merlino e mi sposerò il 17 giugno
Fotografi garanzie ANFM