'Viareggio', Lucca · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 3.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1977 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
2015 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cloe
2023 giorni fa
Buonasera spose e future spose! Io e il mio fm vogliamo delle fedi in oro giallo e ci piacciono bombate! Non sottilissime ma neanche larghe, ci piacciono bombate e dal profilo il più rotondo possibile.Ci fate vedere le vostre? Sono comode?Magari se...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2026 giorni fa
Buongiorno a tutte e buon anno 🎉🎉🎉🎉 Che sacchetto darete a non invitati??? Se avete delle foto inviatele pure Buona giornata 🤗
Ho caricato una foto nel post di Anna
2026 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2026 giorni fa
Ragazzeee!❤️ Idee portafedi? Voi come lo farete? E chi si è già sposata come l’avete fatto? Io sono indecisa, vorrei un mix tra cuscino e fiori 😂 allegatemi qualche foto🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2031 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho caricato una foto nel post di Guia
2065 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2145 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho ancora solo scelto sala, Chiesa, data e fotografo! Vorrei preparare tutto alla perfezione! Adesso sto iniziando a pensare all’allestimento floreale. I colori che mi piacciono sono il rosa ed il bianco, mentre i...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2145 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete preso il cuscino porta fedi e come lo avete scelto..? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ely
2156 giorni fa
Ciao ragazze!! che fiori avete scelto per il vostro matrimonio??😊e che colore avete scelto??io questo che ne dite??😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2158 giorni fa
ciao ragazze..avete pensato ai fiori? Avete già ingaggiato qualcuno?... io sto vedendo ora di qualche preventivo e poi decido! cosa avete scelto..come farete i centrotavola e i vari addobbi?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2165 giorni fa
Ciao a tutte spose, con il mio futuro marito abbiamo scelto i fiori, saranno rose rosa e camelie bianche. I vostri quali sono? Ps. Vi allego la foto delle camelie se non sapete di che fiore sto parlando.😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2169 giorni fa
Hi Brides, sicuramente avrete già visionato la collezione 2021 di Pronovias e come me vi siete innamorate di qualche abito, beh ecco qui la mia top five: TEMPLE: Il ricco broccato in pizzo cosparso di paillettes sottili, compone uno splendido abito...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2169 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 3 settembre 2022... tendenzialmente non abbiamo scelto un tema preciso ma un colore si... I fiori saranno bianchi e carta da zucchero ma sono molto indecisa su che tipologia di fiori usare e quali saranno di...
Fotografi garanzie ANFM