Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1688 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
1688 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1689 giorni faHello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di risolvere anche gli enigmi più oscuri? Se la risposta è...
1689 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1689 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1691 giorni faData del matrimonio
1691 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1691 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1692 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
1693 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1695 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1695 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
1695 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1695 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Fotografi garanzie ANFM