Comacchio, Ferrara · Da Gennaio 2021
Sono una ragazza semplice, una mamma felice di esserlo, una compagna sempre presente!
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
1672 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
1672 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1672 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1673 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1673 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1673 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1679 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
1679 giorni faBuongiorno sposine per il mio matrimonio che sarà l’11 giugno ho trovato due paia di scarpe che mi piacciono tanto, un paio sono classiche decolletè con un piccolo cuoricino di strass davanti a lato mentre le altre sono décolleté open toe e hanno sul...
1679 giorni faCiao a tutte 💕 per il nostro matrimonio abbiamo da subito pensato alle bomboniere solidali AIRC. Inizialmente avevamo pensato alle classiche scatoline a disposizione sullo shop AIRC in cui inserire i confetti. Ovviamente un gesto simbolico senza...
1679 giorni faPer Aprile occorre indossare i collant ? E se si che colore ?
1679 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1679 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1679 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
Ho partecipato al post di Jessica
1679 giorni fa
1684 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
Fotografi garanzie ANFM