Massa Lombarda, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
1276 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1277 giorni fa
Buongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
1277 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
Ho partecipato al post di Shirley
1277 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1277 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1277 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1277 giorni fa
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se qualcuna della provincia di Ravenna ha scelto il catering Marchionni di Imola per il proprio matrimonio....
Ho partecipato al post di Valentina
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1289 giorni fa
Ho creato un post
1289 giorni faCiao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Ho partecipato al post di Elena
1289 giorni fa
1292 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Fotografi garanzie ANFM