Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
1569 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentina
1569 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1569 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1569 giorni faEsistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
Ho partecipato al post di Vanessa
1569 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
Ho partecipato al post di Paola
1569 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1569 giorni faHo partecipato al post di Francy
1569 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1569 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1569 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
1569 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1569 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM