'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1896 giorni fa
Ciao !!! Sposa 2 giugno 2022 rimandato. Che smalto metterete voi ? Starete sul classico oppure oserete con un colore "alternativo"?
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
1908 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1921 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie! Voi come le farete? Avevo pensato ad una cosa...
Ho partecipato al post di Alessia
1921 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1940 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1947 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1949 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1953 giorni fa
1953 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho partecipato al post di Maria
1960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM