Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1581 giorni faCiao ragazze secondo voi oltre ai soliti fiori cosa possono avere in mano le damigelle? Per un matrimonio vintage avete idee??? Non mi piace il classico bouquet. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze voi quanto avete speso o hanno speso per le fedi? Consigli per gioielleria in prov di Napoli?
Ho partecipato al post di Emilia
1790 giorni fa
1790 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
Ho creato un post
1790 giorni faCiao ragazze... Cerco qualcuno in Campania che affitta materiale per allestire il nostro evento tema vintage. Avete suggerimenti?? Grazie come sempre
Ho partecipato al post di Jasmin
1793 giorni fa
Ho creato un post
1793 giorni faVoi quale sito ritenete attendibile e professionale? A buon prezzo ovviamente
1793 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1793 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Stefania
1794 giorni fa
1794 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1794 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Ilaria
1794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM