Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1791 giorni fa
Sposine belle Che tipo di scarpe avete pensato di indossare per il grande e tanto atteso giorno?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1793 giorni fa
Ciao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali non mi fanno impazzire e mi piacerebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1795 giorni fa
Non ne capisco nulla...sarebbero dovute comparire una o due linee...ma è così? Secondo voi? Lo devo rifare?
1796 giorni fa
1798 giorni fa
Spose di Roma e dintorni aiuto!!! Sto cercando un cerchietto tipo questo in foto ma NON voglio comprarlo on line. Vorrei vederlo, toccarlo e provarlo! Consigli su negozi dove trovare questo tipo di accessori?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1800 giorni fa
Postate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
1804 giorni fa
Voglio condividere una grande gioia! Grazie all’open day over 35 della regione Lazio domani io ed il mio futuro marito ci vaccineremo!!! Per il 31 luglio (data del matrimonio) avremo entrambe le dosi!!! Siamo felicissimi 🎉🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Angela
1804 giorni fa
Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un pò... Nel frattempo però mi tormenta l'immagine allo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1805 giorni fa
Ciao a tutti 🙋🏻♀️ Sono sposa 9 maggio 2022, io e il mio fm abbiamo deciso di fare il matrimonio tema cocktail, vicino a dove abitiamo noi c’è un pub che fa tutti i cocktail molecolari e ispirati a film o serie tv quindi volevamo prendere spunto da...
Ho caricato una foto nel post di Laryna
1806 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete fatto voi di bomboniere? A me piaceva una cosa che rimane... mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1808 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei prendere un abito corto per il matrimonio civile, ma ho paura di prenderlo su internet perché se poi mi sta male diventa complicato o impossibile restituirlo. Conoscete qualche negozio a Milano e dintorni che abbia prezzi...
1808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1808 giorni fa
Salve sposine 🤩 Io e la mia dolce metà stiamo organizzando per luglio il ns matrimonio che abbiamo definito "matrimonio NON matrimonio", dato che stiamo smontando un po' tutti i canoni tradizionali che generalmente lo identificano 😂 Oltre al rito...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1809 giorni fa
Sto pensando se basare il matrimonio su questo tema. Mi sposo a giugno 2021. La cerimonia con rito civile sarà nel giardino della Villa dove poi ci sarà il ricevimento, vicino una fontana, sotto gli alberi. Sono già presenti poi lucine che si...
Fotografi garanzie ANFM