Lercara Friddi, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1223 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1223 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Paola 🩵
1223 giorni faHo partecipato al post di Simona
1223 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1601 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1601 giorni faCiao sposine!! Mi dite le vostre esperienze con stampa online di foto su tela fotografica? Io non ne ho mai stampate e vorrei scegliere bene perché vorrei stampare una foto del matrimonio 😍😍 quindi ci tengo molto. Per chi ha stampato delle tele che...
1601 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1601 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1601 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1601 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1601 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1601 giorni faCiao a tutte, Urge un vostro consiglio. Sono alle prede con l'organizzazione del mio matrimonio. Ora sto cercando di occuparmi di trucco e acconciatura. Secondo voi, io sposa, dovrei preoccuparmi anche di mamma e sorelle o si devono arrangiare? Non...
1601 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM