Priolo Gargallo, Siracusa · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al post di Jessica
349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
349 giorni fa
Ho creato un post
349 giorni faManca un mese esatto oggi ed il nostro porta fedi e’ quasi finito , creato in parte dalla mia dolce nonna 🥰 lo adoro , vi piace ? Ancora manca tutto il telaio però .
Ho partecipato al post di Caroli
350 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
350 giorni fa
350 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho partecipato al post di Deborah
351 giorni fa
352 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
352 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
352 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
353 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
353 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
353 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Ho partecipato al post di Elisa
354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM