Rossano, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho partecipato al post di Anna
1427 giorni fa
1432 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
Ho partecipato al post di Mara
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
1432 giorni fa
Ho creato un post
1436 giorni faFinalmente il 14/05 ci siamo sposati!!! è stato tutto magnifico, meglio di come l'avevo sempre immaginato. Grazie per la compagnia, i suggerimenti, e i mille spunti che mi avete dato durante questi lunghi mesi di preparazione. 💓 In bocca al lupo a...
1444 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
1446 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Eleonora
1446 giorni fa
1446 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1449 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1449 giorni fa
1453 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1453 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM