Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1499 giorni fa
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo bocciono ..😔 e voi come siete messe?? Avets già...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1499 giorni fa
Ciao sposine ! C’e qualcuno che ha fatto la cerimonia in spiaggia ? Mi sarebbe sempre piaciuto farlo così ma il mio compagno non ama moltissimo il mare ! Fatemi vedere i vostri allestimenti !🤗😍
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1517 giorni fa
io ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1518 giorni fa
Il mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto impazzendo cercando una idea originale per inserire...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1533 giorni fa
Ciao sposine! Siamo nel bel mezzo dei preparativi e abbiamo una mezza idea di sfruttare la nostra passione per il cinema per creare un fil rouge del nostro matrimonio, ma senza che diventi troppo spinto…senza ciak 🎬 e cineprese 🎥 in giro per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1533 giorni fa
Ciao sposineeee help... Non trovo spunto per il tableau, vorrei qualcosa di originale ma non riesco a trovare nulla. Pensavo di mettere le date più importanti e poi al tavolo spiegare perché la data è importanto ma il mio fm non piace perché dice che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1549 giorni fa
Avrò due nipotini davanti al mio corteo, uno porterà le fedi, l'altro una lavagnetta. Cosa scrivere? In cerca di frasi simpatiche, io e il mio FM non siamo giovanissimi...una frase spiritosa?
Ho caricato una foto nel post di Shanty
1550 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei sentire qualche vostro consiglio in merito a che porta le fedi. Chi le poterà al vostro matrimonio? Io e il mio fidanzato abbiamo in totale 4 cuginetti tra i 7 e i 10 anni circa (2 maschi e 2 femmine) a cui siamo molto legati e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1564 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1565 giorni fa
Ciao ragazzi, Il matrimonio si sta avvicinando e sono incerta sulla scelta del bouquet… cosa ne pensate di una composizione di rose bianche e peperoncini 🌶 rossi? Oppure girasoli 🌻 e peperoncini? Datemi un consiglio e buona fortuna a tutte le future...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1565 giorni fa
Buongiorno ragazze!! a settembre 2022 mi sposerò ma ancora non ho in mente come dovrà essere il mio tableau. Faremo rito civile nello stesso posto dove si terrà il ricevimento (Le case gialle di Melizzano). Si tratta di un posto immerso nel...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
1582 giorni fa
Buonasera ragazzi/e qualcuna di voi ha fatto le bottiglie di vino come bomboniere con annesse scatole? Mi sapreste dare qualche idea per un biglietto da mettere esternamente non troppo piccolo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1613 giorni fa
Ciao ragazz*, che colore avete scelto come tema ? Io sicuramente, visto che sarà un autunno, userò l’arancione, pesca, rose rosse e bianche. 😍 Avevo pensato di utilizzare il Bordeaux però guardando su internet ho visto un allestimento di fiori con i...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1616 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro grande aiuto: sono ancora molto indecisa sul mio tema poiché non riesco a trovare un senso a tutto quello che mi servirà per poter seguire il tema stesso con segnaposto, tableau mariage, bomboniere ecc... HELP ME...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1616 giorni fa
Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Fotografi garanzie ANFM