Corbetta, Milano · Da Maggio 2021
organizzato
- Sposo Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
1746 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1746 giorni fa
1746 giorni faContinuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio? Votate! *** Continua con 👉 Rifiuto di prendere il...
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1747 giorni fa
Ciao sposine, ho un dubbio su come deve esser consegnato il Save the date cartaceo. Noi sposini su Canva abbiamo creato il save the date e vorremmo consegnarlo a mano ai parenti vicini. Ma come consegnarlo? In busta? O con applicazione di un...
Ho partecipato al post di Isidora
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1748 giorni fa
1748 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1751 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
1751 giorni faCommunity! Fareste il ricevimento nel bosco?
Ho partecipato al post di DEBORA
1751 giorni fa
1751 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1758 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1758 giorni fa
1758 giorni fa
1758 giorni faAnche il pigiama vuole il suo posto nella lista di accessori intimi per lo sposo! Voi ne acquisterete uno nuovo per l'occasione? Lasciate i vostri voti e commenti 😄 *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Matrimonio di giorno o di...
Fotografi garanzie ANFM