Scopa, Vercelli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lory
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1621 giorni fa
1625 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Ho creato un post
1627 giorni faCiao a tutte ragazze, avete già scelto l’abito da sposa? Posso chiedervi intorno a che cifra lo avete trovato? Io sono andata in un posto e dovrei scegliere tra 4... ☺️
1637 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1637 giorni fa
1637 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1638 giorni fa
1638 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1638 giorni fa
1638 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1638 giorni fa
1638 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho creato un post
1638 giorni faCiao ragazze.. ormai conto su di voi 😉 stiamo cercando di fare più cose possibili in fai da te... credo dia un valore aggiunto al matrimonio ❤️. Per l’auto degli sposi useremo una wrangler cabrio rossa... pensavo di fare un fiocco tipo questo. Cosa...
Fotografi garanzie ANFM