Viareggio, Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1357 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
1357 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1360 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1360 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1360 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1360 giorni faHo un dubbio su viaggio di nozze cosa mi consigliate?
1361 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
1361 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1363 giorni fa
1364 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1364 giorni faCiao a tutti sposine e sposini! Io e Il mio fm stiamo scegliendo il posto dove fare il ricevimento di matrimonio a primavera prossima e siamo davvero indecisi tra due posti davvero molto diversi tra loro: - giardino di un convento gestito da una...
1367 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1367 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1368 giorni faCiao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente): L’acconciatura mi piace tantissimo ma stavolta proverò qualcosa...
1369 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
Fotografi garanzie ANFM