Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1679 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho partecipato al post di Gelma
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1679 giorni fa
1679 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
Ho partecipato al post di Eugenia
1679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1679 giorni fa
1679 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al post di Serena
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1682 giorni fa
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1682 giorni fa
1682 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho partecipato al post di Daniela
1682 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM