Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1254 giorni fa
Buongiorno ragazz*, stamattina sono curiosa e vi chiedo: Voi che accessori avrete ? Li avete già scelti? È stata difficile la scelta o sapevate già quello che desideravate ? Io stamattina ho ricevuto il definitivo del tanto agognato pettinino Insieme...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1254 giorni fa
Buon trading a tutti! Chi di voi ha usato il velo coprendosi il volto entrando in chiesa Grazie 😘 Qualsiasi foto è benvenuta 😉☺️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1256 giorni fa
Spos*! Come state?💕 Avete presente quelle coppie così famose che viene inventato un nome per parlare di loro, tipo Ben Affleck e Jennifer Lopez che vengono chimati Bennifer, Brad Pitt e Angelina Jolie (Brangelina) e Chiara Ferragni e Fedez che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1256 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando al tableau e la mia idea era di fare uno specchio grande con una bella cornice dorata o bianca dove poi venivano scritto i tavoli con gli invitati. Per lo specchio non ho problemi perché mio padre lavora il vetro e specchio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1258 giorni fa
Buongiorno sposine/i, come state? Come procedono i preparativi?🤍 Oggi volevo condividere con voi il mio menù di nozze e chiedere anche a voi di farlo, commentando questo post se vi va . ✨D'altronde si sa, il pranzo o la cena è un momento unico e...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1262 giorni fa
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1262 giorni fa
Ciaoo😊 chi lo farà o l’ha fatto per il proprio matrimonio? Qualcun* che si è fatta fare un preventivo che prezzi chiedono? O chi l’ha fatto fai da te quanto ha speso?
Ho caricato una foto nel post di Ermelinda
1262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1263 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho una bella scollatura dietro, e come acconciatura quel giorno vorrei fare uno chignon! Quelli bassi proprio non mi piacciono, ma ho visto raramente foto di spose con uno chignon alto (tipo questi in foto). Voi l’avete scelto per...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1263 giorni fa
Ragazze ho provato a realizzare il tableu da sola. Per farlo realizzare mi ci volevano dai 25 euro a salire (in base al materiale, alla grandezza e quant'altro) e sinceramente ho pensato che non ne valeva la pena. Quindi sono andata in cartoleria,...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1268 giorni fa
Ciao a tutti! Stamattina il fotografo ci ha mandato le foto, e che dire, non smetto di guardarle e sorridere.. mi sento una scema😅 è riuscito a raccontare tutta la nostra giornata nelle foto ed è veramente una grande emozione rivivere quei momenti!...
Ho caricato una foto nel post di Mery
1273 giorni fa
Ragazze mi sposo il 25 Marzo in primavera che bouquet mi consigliate? Mandate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1279 giorni fa
Vorrei fare un balletto per quando io e FM entreremo nella sala del ristorante.. ma ho paura di sembrare una scema😂😂 ma non voglio allo stesso tempo fare una classica entrata.. avete ideeee?
Fotografi garanzie ANFM