Platania, Catanzaro · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1453 giorni faHo partecipato al post di Manuela
1453 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1454 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho partecipato al post di Ilaria
1455 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1460 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Ho creato un post
1460 giorni faMancano 30 giorni al nostro matrimonio. Un mix di emozioni mi scoppia nello stomaco. Da un lato la voglia di godermi ogni istante di questo mese per non perdermi Messina sfumatura di emozione, dall'altro la voglia che quel giorno arrivi e sia tutto...
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho partecipato al post di Antonia
1461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1461 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1461 giorni faCiao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo trovare un rossetto più nude. Vi lascio foto per...
1465 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
1466 giorni faCiao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente): L’acconciatura mi piace tantissimo ma stavolta proverò qualcosa...
Ho partecipato al post di Francesca
1466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM