Rio de Janeiro, Rio de Janeiro · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
936 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
939 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
939 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
939 giorni faCiao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto un’ora e mezza per arrivarci, quindi non...
975 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
991 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
991 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
991 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
1028 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1093 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
1098 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1102 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1102 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
1102 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1103 giorni faMa ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri inviti per la promessa. Da premettere che, se anche da...
Fotografi garanzie ANFM