Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4375 giorni fa
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze martedì devo andare a farmi mani e piedi!!mani ovviamente French però i piedi come li potrei fare? il French non mi piace e neppure il trasparente!!qualcuna ha qualche foto da farmi vedere? grazie (ho scarpe Tiffany lo smalto Tiffany ci...
4376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4376 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho partecipato al post di Valentina
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4376 giorni fa
Ragazze il 14 Giugno convolerò a nozze : Celebreremo il rito civile nella stessa location del ricevimento. Come posso scrivere in maniera formale ed elegante la partecipazione??? Sono in crisi e mancano solo 50 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ...
Ho partecipato al post di Valeria
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4376 giorni fa
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4376 giorni fa
Ho creato un post
4376 giorni faCare ragazze sto organizzando una pazzia con il mio fm quando faremo il primo ballo con la musica di ghost ad un certo punto si ferma la musica e parte una musica dance dove noi abbiamo ideato una piccola coreografia e sarà molto...
-9 woooow kmq stupende le tue scarpette
Ho creato un post
4377 giorni faCiao ragazze ormai sono in fase di arrivo il 3 maggio tocca a me!!!che emozione!!guardo tutti i giorni il meteo ma sono confusa un giorno mi dice sole un giorno nuvole oggi addirittura pioggia!!!che ansia!!!VOGLIO IL SOLE!!!!!
Ho partecipato al post di Francy
4377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM