Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
che la tua favola si avveri nei migliori dei modi auguri!
In bocca al lupo per domaniiiii!!!!!!!! un bacioooooo
Auguri auguri auguri! Ti aspettiamo al rientro :-)
E domani è il grande giornoooooo!!!! Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!
auguri e in bocca al lupo ex compagnia di università!!! incrocio tutte le dita x te!! sarà un giorno speciale!!!
Yeah!!! - 2 Tantissimi in bocca al lupo!
Noi andiamo con la neos air però da Malpensa al pomeriggio ..per poco non ci troviamo
Yuppi, meno 5!!! Non vedo l'ora di vedere le foto nel tuo abito incantevole!!!
lei è Irlandese... lui è napoletano che vive in irlanda... pensa te... molto bella L'irlanda più dell'Inghilterra... da visitare se non l'hai già fatto... azz 5 giorni!!! forza forza... come stai ? agitata?
Ciao Silvia quando parti per il viaggio di nozze tu? noi partiamo dalla Malpensa lunedì alle 15 se non cambia nulla
Eh no, non e' bello. Alla laurea e' una cosa... Ma al matrimonio, spero di evitarlo! :D :D Che cosa buffa pero', adoro questo video!!! :) Cavolo, -5! Tremarella? Io torno venerdi' sera!!!
- 6!!! :) Come stai? Io sono veramente veramente emozionata... Speriamo di non avere un calo di adrenalina quel giorno e finisco così: http://www.youtube.com/watch?v=RuCeVGeiX1s Ho problemi con la ridarola!!! :D E alla laurea mi è successo.....................
Fotografi garanzie ANFM