Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
376 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
379 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
379 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
379 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
Ho creato un post
382 giorni faSposine bellee❤️ oggi ho dato il via libera ad un’altra creazione! Ho deciso di realizzare una torta “scenografica” con delle basi di polistirolo, dove appunto come in foto, saranno posizionate le fiaccole! Ovviamente nella foto ne ho messe poche...
Ho creato un post
383 giorni faCiao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
383 giorni faCiao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Sonia
385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM