Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
306 giorni fa
Ho creato un post
326 giorni faSposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o il trailer proiettato al locale dal fotografo...
Ho partecipato al post di Mimì
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Maurizia
331 giorni fa
337 giorni fa
Ho partecipato al post di
337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Valentina
340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
340 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho partecipato al post di VERONICA
340 giorni fa
341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
341 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
341 giorni faRagazze!! Un piccolo aiutino! Stavolta non per me, ma per conto di una mia amica! Si sposa il 25 giugno, e si chiedeva come fossero impostati i libretti messa, quindi chiedo a qualcuna di voi se li avete pronti potete farmeli vedere per favore?🥹...
Ho partecipato al post di Martina
341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM