Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
326 giorni fa
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o il trailer proiettato al locale dal fotografo...
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
340 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
360 giorni fa
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire? Non vedevo il vestito da quasi un anno e non me...
376 giorni fa
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
382 giorni fa
Sposine bellee❤️ oggi ho dato il via libera ad un’altra creazione! Ho deciso di realizzare una torta “scenografica” con delle basi di polistirolo, dove appunto come in foto, saranno posizionate le fiaccole! Ovviamente nella foto ne ho messe poche...
383 giorni fa
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
421 giorni fa
Sposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
433 giorni fa
E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Ho caricato una foto nel post di Conny
435 giorni fa
Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto della vostra fede così? Grazie mille
437 giorni fa
Sposine☺️ finalmente un attimo di relax❤️ oggi mattinata piena per la preparazione dei segnaposti con l’aiuto di mia mamma, suocera, e pure il mio papà!🤣 sono super felice e ne sono innamorata! Vedere come ogni cosa prende forma mi rende davvero...
438 giorni fa
Buongiorno sposine❤️ i vostri pagetti o le vostre damine porteranno solo le fedi o avranno anche delle lavagnette? Il nostro pagetto oltre le fedi, porterà allo sposo questa lavagnetta.. una sorpresa che ho fatto per il mio futuro maritino🥹
439 giorni fa
Sposine💘 tempo fa mi feci fare un preventivo per un tableau e i biglietti da mettere in corrispondenza dei tavoli.. io sono sempre alla ricerca del poter risparmiare qualcosa🤣🤣 la mia idea, (ovviamente in foto è un finto schizzo) sarebbe questa.. il...
440 giorni fa
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani era domenica… invece no🤣 andiamo al locale per...
Ho caricato una foto nel post di Jen
440 giorni fa
Ho Una domanda un pò particolare Ma Molto importante secondo me! Come Si imbusta la partecipazione? Col davanti sull apertura? Quindi girata Cosi? 🤔
444 giorni fa
Sposine belle💘💘è arrivato il fatidico momento.. la scelta delle fedi🤣🤣 inizialmente siamo partiti da una 5 grammi.. poi ho provato una 3 grammi, e da lì inizia il dilemma? Quale scegliere?🤣🤣 il mio fidanzato deve ancora provare la 3 grammi e vedere...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
444 giorni fa
Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby doll che preferirei evitare..Se avete consigli non...
Fotografi garanzie ANFM