Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
326 giorni faSposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o il trailer proiettato al locale dal fotografo...
Ho creato un post
341 giorni faRagazze!! Un piccolo aiutino! Stavolta non per me, ma per conto di una mia amica! Si sposa il 25 giugno, e si chiedeva come fossero impostati i libretti messa, quindi chiedo a qualcuna di voi se li avete pronti potete farmeli vedere per favore?🥹...
Ho creato un post
360 giorni faSposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire? Non vedevo il vestito da quasi un anno e non me...
Ho creato un post
382 giorni faSposine bellee❤️ oggi ho dato il via libera ad un’altra creazione! Ho deciso di realizzare una torta “scenografica” con delle basi di polistirolo, dove appunto come in foto, saranno posizionate le fiaccole! Ovviamente nella foto ne ho messe poche...
Ho creato un post
383 giorni faCiao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
383 giorni faCiao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
407 giorni fa-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Ho creato un post
428 giorni faSposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Ho creato un post
433 giorni faE anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Ho creato un post
437 giorni faSposine☺️ finalmente un attimo di relax❤️ oggi mattinata piena per la preparazione dei segnaposti con l’aiuto di mia mamma, suocera, e pure il mio papà!🤣 sono super felice e ne sono innamorata! Vedere come ogni cosa prende forma mi rende davvero...
Ho creato un post
438 giorni faBuongiorno sposine❤️ i vostri pagetti o le vostre damine porteranno solo le fedi o avranno anche delle lavagnette? Il nostro pagetto oltre le fedi, porterà allo sposo questa lavagnetta.. una sorpresa che ho fatto per il mio futuro maritino🥹
Ho creato un post
439 giorni faSposine💘 tempo fa mi feci fare un preventivo per un tableau e i biglietti da mettere in corrispondenza dei tavoli.. io sono sempre alla ricerca del poter risparmiare qualcosa🤣🤣 la mia idea, (ovviamente in foto è un finto schizzo) sarebbe questa.. il...
Ho creato un post
440 giorni faSposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani era domenica… invece no🤣 andiamo al locale per...
Ho creato un post
444 giorni faSposine belle💘💘è arrivato il fatidico momento.. la scelta delle fedi🤣🤣 inizialmente siamo partiti da una 5 grammi.. poi ho provato una 3 grammi, e da lì inizia il dilemma? Quale scegliere?🤣🤣 il mio fidanzato deve ancora provare la 3 grammi e vedere...
Ho creato un post
445 giorni faRagazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche se mancano 4 mesi però mi fido.. forse🤣🤣 voi?...
Ho creato un post
451 giorni faSposine belle! Luna di miele prenotata! Andiamo a Sharm el Sheikh✈️ chi di voi l’ha già visitata? E soprattutto avete alloggiato all’ Amphoras Beach? Se è si, come vi siete trovati? Non mi faccio influenzare perché come ogni posto e ogni struttura...
Fotografi garanzie ANFM