Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o...
Buona sera, mancano 40 giorni al mio matrimonio e volevo sapere se è successo a qualcuna di voi. Ancora l'atelier non mi ha contattato per fare la prima prova quando ho letto che qualcuno l'ha fatta...
Ciao sposine di giugno!🩵 Finalmente il nostro mese è arrivato! Il tempo V-O-L-A!!!!!🙈 Come siete messe con gli ultimi preparativi? Io sono ancora in alto mare con i libretti messa!
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Vi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio! Mi sposo il 6 di settembre in comune e poi ci sarà il pranzo in un agriturismo (finirà massimo per le 17) E' un matrimonio piccolo e intimo, siamo in 35 pax totali,...
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ok Ok .......da quando il contatore segna così pochi giorni??? Ormai manca davvero pochissimo, stiamo controllando tutti gli ultimi dettagli e non vediamo davvero l'ora! Ma dato che questo maggio, qua...
Ragazze buonasera mi sposo domani 🤣 la Testa pensa e pensa e pensa ahahahah In quale momento della messa ci si mette in ginocchio sull’inginocchiatoio??? È obbligatorio??
Ciao ragazze con quale musica entrerete al ristorante?Vorrei qualcosa di non troppo scontato e anche movimentato
Ciao a tutte! Devo scrivere le intestazioni delle partecipazioni (le consegnerò tutte a mano) e volevo sapere qual è il modo corretto! I miei dubbi: - sulla busta rettangolare, vanno scritti sul retro...
Buongiorno spose, le mie amiche, sorella e figlia(24anni) mi hanno organizzato l’addio al nubilato e So che faremo il weekend del 7/8 giugno con destinazione ancora a sorpresa. Mi piacerebbe regalare...
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ......
Buonasera spose, vorrei qualche consiglio per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà, scontato e semplice, “l’amore”. E vorrei chiedervi anche di mostrarmi qualche segnaposto carino o darmi qualche...
Mamma mia ragazze sono già super agitata🫣🩷 Qualcuna a cui macano pochi giorni al matrimonio e che é nella mia stessa ansia?🤣 supportiamociii🩷
Buongiorno sposine! Quale sarà la vostra colonna sonora per il primo ballo?
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe...
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i...
Ciao a tutte sposine, io ho un grandissimo dilemma e vorrei un consiglio da parte vostra! Le fedi nunziali.. le hanno prese i testimoni o le avete comprate voi coppia? Leggendo su internet i pareri...
Avete idee su cosa farete la sera prima delle nozze? E se vi siete già sposate, come l’avete passata? Io pensavo di fare qualcosa di semplice e carino con la mia famiglia e gli amici e parenti che...
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Ebbene si, oggi siamo a -50 giorni! L’ansia del grande giorno comincia a farsi sentire, tante persone a ancora non hanno confermato la presenza e il fai da te si sta accumulando.. ce la faremo! 😂
Salve ragazze, idee per nomi da assegnare ad ogni tavolo... Voi cosa avete scelto? 😊
Buongiorno a tutteee, consiglio: qual'è secondo voi il momento migliore per la consegna bomboniere? Noi avremo una zona bomboniere, confetti ecc, a qualche metro dai tavoli del pranzo, ma non voglio...
Salve a tutti mi sposerò il 4 luglio di quest' anno e ho un dubbio, ma quel giorno potrò indossare l'anello di fidanzamento, magari sulla mano destra, o vanno lasciate entrambe libere?
Per la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM