Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Sposine❤️ martedi 3 giugno ci siamo finalmente sposati! Adesso siamo completi.. (quasi)❤️ è inutile dire che emozione, che gioia e che felicità abbiamo provato quel giorno.. se rivedo foto, video o...
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Ragazze!! Un piccolo aiutino! Stavolta non per me, ma per conto di una mia amica! Si sposa il 25 giugno, e si chiedeva come fossero impostati i libretti messa, quindi chiedo a qualcuna di voi se li...
E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i...
-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Sposine bellee❤️ oggi ho dato il via libera ad un’altra creazione! Ho deciso di realizzare una torta “scenografica” con delle basi di polistirolo, dove appunto come in foto, saranno posizionate le...
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Sposine☺️ finalmente un attimo di relax❤️ oggi mattinata piena per la preparazione dei segnaposti con l’aiuto di mia mamma, suocera, e pure il mio papà!🤣 sono super felice e ne sono innamorata! Vedere...
Buongiorno sposine❤️ i vostri pagetti o le vostre damine porteranno solo le fedi o avranno anche delle lavagnette? Il nostro pagetto oltre le fedi, porterà allo sposo questa lavagnetta.. una sorpresa...
Sposine belle💘💘è arrivato il fatidico momento.. la scelta delle fedi🤣🤣 inizialmente siamo partiti da una 5 grammi.. poi ho provato una 3 grammi, e da lì inizia il dilemma? Quale scegliere?🤣🤣 il mio...
Sposine💘 tempo fa mi feci fare un preventivo per un tableau e i biglietti da mettere in corrispondenza dei tavoli.. io sono sempre alla ricerca del poter risparmiare qualcosa🤣🤣 la mia idea,...
Sposine belle! Luna di miele prenotata! Andiamo a Sharm el Sheikh✈️ chi di voi l’ha già visitata? E soprattutto avete alloggiato all’ Amphoras Beach? Se è si, come vi siete trovati? Non mi faccio...
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Sposine belle! Avete già scelto la vostra luna di miele? Noi ancora in alto mare🤣 ho solo chiesto una cosa: RELAX 🤣 Voi? Avete già in mente qualche meta o come me ancora in alto mare🫣
Buongiorno sposine e buon Natale a voi tutte❤️ che possa portare pace, serenità nelle vostre famiglie! Come stanno andando queste festività? PS: ricordatevi… che questo sarà l’ultimo natale da...
Sposineeeee help!! Allora, sono finalmente arrivati i regali per le mie damigelle (allego foto) Adesso, pensavo: quando posso consegnarle a loro? Siamo di paesi diversi, una sta a Piacenza quindi la...
Buongiorno e buon anno dolce Sposine! Buon 2025❤️ finalmente possiamo dire: “quest’anno mi sposo!” Eh si! Il nostro anno è arrivato! 🥹 Che sia un anno pieno di gioie, salute e prosperità e serenità...
Le mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
Fotografi garanzie ANFM