Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4316 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vincenza
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4319 giorni fa
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4319 giorni fa
Ho creato un post
4321 giorni faI preparativi procedono ma sono ancora indecisa sul regalo da fare ai nostri due testimoni. Sono mia sorella e il migliore amico di fm e inoltre stanno insieme da quasi quattro anni. All'inizio avevo pensato di fare uno smartbox per un weekend ma poi...
Ho partecipato al post di Domenico
4321 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faCausa lavoro di fm il viaggio lo faremo una decina di giorni dopo il matrimonio alla fine di settembre. Dato il periodo e il budget pensavamo di andare in Grecia e in agenzia mi hanno.consigliato Creta e Rodi visto che hanno voli diretti da Milano...
Ho creato un post
4341 giorni faCiao a tutte... Volevo chiedere la vostra opinione. È da un mese che ho smesso la pillola sotto consiglio del ginecologo per motivi di secchezza. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 3 maggio e credo di aver avuto l'ovulazione il 19 maggio (dopo diversi anni...
Ho partecipato al post di Ilaria
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4346 giorni fa
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM