Rosate, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1380 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1401 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1403 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
1445 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1450 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1457 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1459 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1460 giorni faAiutatemi a scegliere la citazione per il libretto messa per favore!!! 1. "Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori" Madre Teresa di Calcutta 2. "Non è cambiato infatti il disegno di Dio,...
1461 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1462 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1465 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
1467 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1468 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1469 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM