Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
❤❣❤❣❤
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Cora
1194 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucina
1194 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faLo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal vento 🤭🥹
Ho partecipato al post di Patrizia
1194 giorni fa
1196 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1196 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1196 giorni faCiao! Per cosa avete optato per gli ospiti fuori regione ? Sto iniziando a guardare sui siti già da ora,ma chiedono un salasso! 😅 Voi avete chiesto molto in anticipo la conferma agli invitati? (Per poter prenotare il prima possibile). Oppure cosa...
1196 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1207 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al sondaggio di L..
1218 giorni fa
1218 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1218 giorni fa
1218 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM