Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1036 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1040 giorni faVi allego foto della corona
1040 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1040 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1043 giorni faCiao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete le vostre idee nei commenti♥️ ***Se cerchi idee e...
1043 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
1046 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1047 giorni faSposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
1047 giorni faA chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro a testa per le fedi. Non sappiamo cosa aspettarci...
1047 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
1047 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
1048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
1048 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1048 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Fotografi garanzie ANFM