Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
1332 giorni faBuonasera a tutti vorrei un informazione o un consiglio… Chi deve sostenere i costi dell’abito delle damigelle? Io non ho alcuna pretesa le sto lasciando libere di scegliere ciò che vogliono, ho solo dato il colore
1332 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1339 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1348 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1365 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1365 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1367 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1368 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1401 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1401 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1403 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1403 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1403 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1403 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
1405 giorni faCiao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
Fotografi garanzie ANFM