Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1465 giorni fa
Ho creato un post
1514 giorni faQualcuno ha fatto o pensa di fare questa scelta per il viaggio di nozze? Io partirò il 7 luglio, nonostante non sia proprio il periodo migliore… Ma speriamo bene 🤞🏻 non vedo l ora!! 😍
1520 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al post di Chiara
1528 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1530 giorni fa
1530 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1530 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Ho partecipato al post di Ilaria
1543 giorni fa
Ho creato un post
1549 giorni faSe qualcuno l ha fatto o ha già qualche preventivo.. Quanto spenderete? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Farah
1549 giorni fa
1549 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
Ho creato un post
1553 giorni faBuongiorno a tutti! Ci sposiamo il 2 luglio e abbiamo mille dubbi riguardo al viaggio, sia per il luogo che per la situazione che stiamo vivendo… Prima il covid e ora pure la guerra…. :’( A me questa situazione sta mettendo molta ansia, voi state...
Fotografi garanzie ANFM