Crotone, Crotone · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faSecondi voi le promesse dobbiamo scriverle cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Azzurra
1360 giorni fa
1361 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1362 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
1363 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1363 giorni faHo un dubbio su viaggio di nozze cosa mi consigliate?
1363 giorni faSecondi voi che make up mi consigliate?
1363 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
Ho partecipato al post di Marina
1364 giorni fa
1364 giorni faSiccome io mi sposo nel 2026 il 13/02 a Rivignano in chiesa secondi voi cosa mi consigliate?
1364 giorni faSiccome io mi sposo il 13 02 2026 a Rivignano in Friuli secondo voi cosa mi consigliate?
1364 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1364 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
1365 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
1366 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM