Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Iolanda
1362 giorni fa
1362 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1362 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1362 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1362 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al post di Arianna
1365 giorni fa
1365 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
Ho partecipato al post di Anna
1365 giorni fa
1365 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
Ho partecipato al post di Martina
1365 giorni fa
1365 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
1366 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1371 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1371 giorni fa
1371 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Fotografi garanzie ANFM