Chiusdino, Siena · Da Settembre 2021
Sono un aspirante geologa, ma per adesso abbandono il martello e le escursioni per dedicarmi all’essere un aspirante Sposa
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho partecipato al post di Elisa
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1359 giorni fa
1359 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
Ho partecipato al post di Rossella
1359 giorni fa
1359 giorni faCiao a tutti👋🏻 Mi sposo il 9 settembre e ho fatto fare le stelline scintillanti per il taglio torta. Dal momento che non faremo i segnaposto al tavolo, pensavo di utilizzare proprio le stelline come segnaposto (senza scrivere nomi però). Pensate che...
Ho partecipato al post di Cosenza
1359 giorni fa
1359 giorni faDamigelle e paggetti quale il numero perfetto? Io avrei pensato di averne 14 e 2 damigelle d’onore
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1360 giorni fa
1360 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1360 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1360 giorni fa
1361 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
Ho partecipato al post di Valentina
1361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM