Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimì
383 giorni fa
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Serena
383 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di C.
384 giorni fa
Ciao a Tutte! 😊 Ci sposiamo quest'estate con Rito Civile, in una chiesetta sconsacrata, al seguito vorremmo far fare il lancio del riso e dei coriandoli in carta perché ci piace rispettare questa tradizione! 🙏🏼🤞🏼🍀 Siamo un po' titubanti perchè...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vienna
390 giorni fa
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
399 giorni fa
Di solito chi li regala i gemelli allo sposo? Pensavo di comprarli io in caso, avete dei consigli su di e acquistarli? Se sono a tema nerd anche meglio, ho visto delle immagini tipo a tema signore degli anelli
Ho caricato una foto nel post di Idil
400 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa vi siete basate? Accetto volentieri consigli ed...
Ho caricato una foto nel post di Idil
400 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
403 giorni fa
Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al segnaposto e candela più importante come bomboniera? O...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
403 giorni fa
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
406 giorni fa
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
406 giorni fa
Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
417 giorni fa
Ciao a tutte , il nostro matrimonio non avrà un vero e proprio tema diciamo che siamo rimasti su menu caratteristico Siciliano come colori l’arancione il bianco e l’oro e poi abbiamo utilizzato teste di moro e pigne siciliane per bomboniere e segna...
Ho caricato una foto nel post di Tania
440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jackie.brown
440 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta 165cm.Non ho idea di quale modello di abito potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM