Sant'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Febbraio 2014
Testardamente romantica..
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milu
4178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4189 giorni fa
Future Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Pensierosa
4216 giorni fa
Beh è onesto dai!! Hahahaha se poi le nozze sn riparatore la cifra lievita...e voi sposereste mai x quella cifra?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4248 giorni fa
Ciao ragazze finalmente domani andrò a tagliarmi i capelli dopo circa 2 anni. in questo periodo ho li avevo solo spuntati ora però basta!!! Farò un taglio corto sulle spalle e cercherò di far creare un po di volume. chi di voi taglierà i capelli dopo...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
4255 giorni fa
care fanciulle a-10mesi mi sono imbattuta negli abiti da sposa anche se x puro caso...stavo facendo una passeggiata in un paese vicino al.mio quando la mia amica mi grida oh mio di ce un.negozio di abiti da sposa aperto...premetto ke erano...
Ho caricato una foto nel post di Glo83
4315 giorni fa
Buongiorno care!! Tra 30 giorni mi sposerò e tra 33 giorni finalmente taglierò la chioma e le darò una forma decente! Sono così lunghi che mi si incastrano nella portiera dell'auto! !! Non ne posso più e ho già avvisato la mia parrucchiera di tenersi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4356 giorni fa
Ciao ragazze, come reagireste se la mattina del matrimonio vi trovate sul viso un brufolo?io ne ho il terrore Xchè nei periodi di stress mi crescono quegli odiosi brufoli sottopelle che danno anche gonfiore
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4396 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4406 giorni fa
Mi rivolgo a quelle sposate...è vero quello che dice la foto? Ed è vero ke le sdolcinerie diminuiranno del 50%??? Penso ke sia molto soggettivo..
4409 giorni fa
Si chiama cavalluccio marino e si trova a pimonte (na) sono strafelicissima .....ora tocca al fotografo :-)
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4415 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sono abbastanza fissata con le mie unghie, le limo spesso, sono resistenti, mi metto sempre lo smalto..e vorrei tenerle così per il matrimonio, magari con uno smalto particolare, ma naturali...però ho paura che un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4416 giorni fa
Voi che tipo di manicure farete? Opterete per il classico french oppure una nail art più elaborata? Io pensavo ad una base neutra però in fondo all'unghia tanti brillantini argentati, secondo me semplice ma elegante. Inoltre farete da sole o...
4420 giorni fa
Allora vi spiego..manka piu di un anno alle mie nozze e da noi si usa che il fioraio lo paga la donna....visto ke I miei mi hanno detto che tutto quello che risparmierò dal budget matrimonio me lo daranno per aiutarmi col mutuo...io sto raccogliendo...
4426 giorni fa
Salve ragazze..la mia idea per le nozze è un fai da te su tutto quello che si può..realizzerò da sola le partecipazioni, gli addobbi sia a casa mia che del mio fm, le confettate, I coni porta riso, libretto messa, tableau, e vorrei fare anche delle...
Ho caricato una foto nel post di Venere83
4428 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna potrebbe consigliarmi dei buoni mobilifici in campania? Non posso spendere tanto, ma non vorrei una qualità scadente. Mi hanno consigliato di vedere quelli da esposizione, perché costano la metà, ma nn saprei. Vanno bene anche...
Fotografi garanzie ANFM