Asti, Asti · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1460 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1463 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1478 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1491 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1497 giorni faCosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
1501 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1521 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1525 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
1527 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
1528 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1528 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1550 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1552 giorni fa
1552 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho ottenuto una medaglia!
1552 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM