Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5344 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5346 giorni fa
Ho creato un post
5346 giorni faALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... . prima di tutto scusateeeeeeee se sono stata assente per moooolto mooolto tempo...sai com'è, impegnatissima... cmq... . ormai siamo a settembre e le cose cominciano ora a farsi valere.. . devo fare mille...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Jacqueline
5391 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
5391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
5391 giorni fa
ciao a tutte, come saprete, tempo fa feci un ordine per un reggiseno al silicone, porta confetti etc. mi avevate chiesto di farvi sapere appena mi arrivavano perchè anche altre aspettavano dei prodotti... Allora la roba mi è arrivata...
Ho partecipato al post di Marika Akira
5392 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
5395 giorni fa
5396 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5397 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
5402 giorni fa
Ho creato un post
5402 giorni faVolevo fare il table di marriage con il tema dei cioccolatini ecc ecc, mah vado a spendere un sacco con tutto, e ho avuto dei problemi economici allora pensavo . una cosa molto INGLISH...(ihihihih) . loro usano il numero per indicare i tavoli,. ....
Ho partecipato al post di Marianna
5403 giorni fa
5403 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM